giovedì 3 gennaio 2008

CON TE

LA VERGOGNA DELL' AMORE...



Un saluto da deficiente, un sorriso quasi da voler dire... SPUTAMI.... Vergogna più non posso...

Un gruppo di amici, si sta insieme e ci si diverte creando...



Ci si guarda un po'... sguardi volanti, senza emozione...



Passa il tempo gli sguardi diventano sempre più frequenti, l'emozione comincia a farsi sentire...Interessamento...



Un giorno una ragazza ci mette di coppia insieme.... La vergogna più vergognosa...



Riesco solo a scambiaci qualche parola, qualche sorriso, ma l'interessamento si fa sempre più forte... Ma non voglio osare, non so se dall'altra parte sia la stessa cosa...



Comincio sempre più ad entrare in confidenza, finché ad una festa non gli ho chiesto di uscire...



Lei è un po' tentennante, ma accetta...



Sono felice... anzi felicissimo di stare con te...


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so se la Betta voleva commentare (tanto cmq commenterebbe TARDI...scherzo!), ma a me è piaciuta...mi piace davvero sto blog!!! Bravo Simo!

Anonimo ha detto...

con te che io voglio riempire i miei giorni, te che io voglio far veri i miei sogni, te questo viaggio porti sicuri chiari contorni..ci sarò per la fine del mondo ci sarò per amarti di più il mio vero inizio sei tu!